Aperto il corso di formazione della Flaei Cisl regionale Lazio: tante belle persone e molta voglia di fare!

La Cisl con alcune sue federazioni solleciterà l'apertura dei cantieri della SS 148 a Borgo Piave (LT) il 26 giugno alle 17:30. Presidio per lo sviluppo, dalla parte dei lavoratori e della provincia!

NOTIZIARIO CISL: Lunedì 26 giugno presidio della Cisl di Latina a Borgo Piave per sollecitare l'apertura dei cantieri sulla Pontina. Cecere: la politica deve decidere, non è più tempo di rinvii.

CITTADINI D'EUROPA, LAVORATORI DEL MONDO: dalle radici dell'Europa, un sindacato responsabile, per una proposta di integrazione, imprenditorialità e sviluppo

La Cisl è lieta di presentarvi:
"CITTADINI D'EUROPA, LAVORATORI DEL MONDO:
dalle radici dell'Europa, un sindacato responsabile, per una proposta di integrazione, imprenditorialità e sviluppo."
Evento di formazione, convegni e workshop che si terrà a Ventotene (LT) dal 21 al 24 settembre.

NOTIZIARIO CISL: Progetti futuri per Latina, come sarà nel 2030?

Angelo Colombini‏:Grazie a tutti per aver partecipato così attivamente al Congresso! Si continua con la Segreteria riconfermata a guidare il rinnovamento!

NOTIZIARIO CISL LATINA: Aperto con il comune di Latina il tavolo di sviluppo del territorio al quale prendono parte sindacati, enti ed associazioni territoriali..

LATINA PROTAGONISTA AL 5 CONGRESSO NAZIONALE DELLA FEMCA CISL

5 CONGRESSO NAZIONALE DELLA FEMCA CISL PISA 29 MAGGIO-1 GIUGNO 2017

PARTECIPARE E CONTRATTARE PER UNO SVILUPPO SOSTENIBILE: INIZIA IL 5° CONGRESSO NAZIONALE DELLA FEMCA CISL CON LA RELAZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE ANGELO COLOMBINI